Ciao sono Claudia, classe 1986, laureata con lode al corso magistrale in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano, lavora come Personal Trainer e Healthy Coach.
La mia carriera sportiva inizia come ginnasta all’età di 3 anni. Nel corso del tempo ho maturato interesse e riconoscimenti in altri ambiti sportivi fino ad avvicinarmi ed appassionarmi al mondo del fitness.
Dopo tante fatiche e grazie alla mia determinazione, sono riuscita così nell’intento di fare della mia passione una professione. Ho lavorato nelle più rinomate palestre milanesi ma dentro di me urge il desiderio di mettere a disposizione di chiunque le mie competenze tecniche e professionali.
Da qui nasce l’idea di un programma di fitness specifico studiato per ognuna di noi.
La mia passione per il fitness mi spinge a cercare sempre nuovi esercizi e workout, mentre la predisposizione alle relazioni umane mi porta a comprendere le necessità delle ragazze che alleno. “Claudia, vorrei allenarmi con te” è la richiesta di molte ragazze, non solo in palestra ma che sui social.
È l’inizio di BootyBeat Program.
Ad arricchire il mio bagaglio di esperienze una sconvolgente nuova avventura ha trasformato la mia vita: sono diventata mamma! Diventando mamma, ho avuto la possibilità di capire le esigenze che il corpo della donna ha durante e dopo la gravidanza.
Nasce cosi’ il programma dedicato alle donne in dolce attesa ed alle neomamme: MOMMYBEAT PROGRAM.